In offerta!

Trabaldo Gilet Driver H.V. 2.0

Il prezzo originale era: 351,00€.Il prezzo attuale è: 302,50€.

COD: GIL-TRA012-1 Categorie: , , Tag: , , Marchio:

Descrizione

Versione alta visibilità del modello DRIVER 2.0.

Il gilet icona della nostra linea 2000 Confortech dedicato alla caccia con il cane da seguita, si evolve nella versione 2.0. DRIVER H.V. 2.0, in considerazione della sua linea di appartenenza e della sua destinazione d’uso, è il gilet più robusto che potete trovare nella collezione Trabaldo, nato per l’abbinamento con i pantaloni PANTHER PRO 3.0 o COUGAR. Proprio da questi ne riprende i materiali rendendone perfetto l’abbinamento: SCHOELLER® KEPROTEC a protezione delle aree più esposte su fondo e spalle, CORDURA® morbido e robusto su parte centrale e schiena. Come nella sua versione precedente, anche qui sono stati mantenuti i generosi rinforzi in SUPERTEK su spalle e fianchi che, oltre a migliorare sensibilmente la resistenza all’abrasione, donano un look inconfondibile al capo. Variano invece i volumi di carico che rendono questo modello più accessoriato e versatile. Due tasche frontali per alloggio palmare o radio e un carniere a doppio soffietto posteriore daranno più spazio a tutte le vostre esigenze. Per non rinunciare alla sicurezza abbiamo ulteriormente aumentato le porzioni H.V. su petto e schiena, rendendovi ancora più visibili anche nella fitta vegetazione. Il capo si completa infine di due tasche laterali, due tasche al fondo e due tasche interne.

Prodotto certificato per l’alta visibilità migliorata UNI EN 17353

 

I nostri prodotti sono fatti per durare nel tempo e accompagnarti nelle avventure più estreme. Una corretta cura del prodotto può allungarne ulteriormente la vita, ecco alcune semplici raccomandazioni:

Le istruzioni per il lavaggio sono stampate sull’etichetta bianca all’interno dei nostri indumenti. Segui correttamente le istruzioni ad ogni ciclo di lavaggio per evitare di danneggiare il prodotto.

Lava i prodotti Trabaldo® ogni volta che è necessario ricordandoti, in generale, questi semplici accorgimenti: lava con acqua calda a basse temperature (30°) o in acqua fredda con un detergente delicato, lasciando asciugare il prodotto disteso.

In generale evita le centrifughe, l’impiego di detergenti aggressivi con candeggiante ottico, l’asciugatura in asciugatrice e l’utilizzo del ferro da stiro.

Nel caso in cui l’etichetta interna all’indumento sia danneggiata e illeggibile, di seguito le indicazioni di lavaggio di questo prodotto:

Linea 2000 Confortech

Nessun compromesso. Questo il focus della linea 2000 CONFORTECH dedicata alla caccia con il cane da seguita. Prodotti ideati per gli utilizzi più intensi in ambienti boschivi impegnativi in grado di offrire la massima protezione dagli elementi. Per i prodotti di questa linea abbiamo selezionato i migliori materiali oggi presenti sul mercato per il miglioramento delle performance in termini di resistenza alla lacerazione, allo snagging e su determinati articoli anche alla perforazione. CORDURA®, KETRATEX, SCHOELLER® in abbinamento a membrane RAINSYSTEM vi proteggeranno anche nelle situazioni più difficili. Oltre ai materiali impiegati, tutti gli accorgimenti tecnici e stilistici sono stati ideati per massimizzare la resistenza e la durata nel tempo, lavorando con abbinamenti differenti a seconda dell’esposizione delle diverse aree del corpo.

Informazioni aggiuntive

Taglia

, , ,

Ti potrebbe interessare…