Chi siamo

La storia del Negozio inizia ad Abbadia di Montepulciano, un paese della Valdiachiana Senese,  nel lontano 1968 grazie a Cesare Cencini. Da grande appassionato di Caccia e di Pesca, decide infatti, di avviare questa attività avvalendosi anche della collaborazione della moglie Anna.

Negli anni successivi poi, comincia la collaborazione del figlio Roberto, che in un primo momento divide il lavoro in negozio con quello di rappresentanza di prodotti per la Caccia e per la Pesca. Nel 2000 Roberto decide di dedicarsi completamente all'attività di famiglia che con il passare degli anni è diventata il punto di riferimeto principale per tutti gli appassionati della zona.

L'obietivo di Erreci è sempre stato quello di selezionare e fornire ai clienti i migliori prodotti per la Caccia e la Pesca, curando in particolar modo il rapporto qualità/prezzo e l'assistenza post-vendita. 

Oggi, con la pubblicazione del Negozio Online, Erreci vuole continuare a perseguire questo obiettivo anche sulla Rete.

Dove siamo

  • Via della Resistenza 39, 53045 Abbadia di Montepulciano (SI)
  • Tel: 0578 708027
  • Email: info@erreci-cacciaepesca.it

Consegna in 24/48 ore dall'emissione dell'ordine

Spedizione standard 9,90€

Privacy Policy Cookie Policy
Copyright © 2019 - Erreci Caccia e Pesca di Roberto Cencini - Via della Resistenza 39, 53045 Abbadia di Montepulciano (SI) - P.I. 00683750525